La Storia

La storia del  calzaturificio Irene Costa inizia  la propria attivita’ negli anni ’70 ,  nelle Marche a Porto Sant’Elpidio, nel centro  del più  importante distretto calzaturiero italiano.

L’azienda a carattere artigianale, produce calzature da donna di alta qualita’ esclusivamente made in italy.

Grazie all’attenta selezione dei materiali scelti, la ricerca ed il controllo del confort delle nuove forme,  all’ accuratezza nelle varie fasi produttive  svolte tutte all’interno nel nostro laboratorio, dove  il contributo manuale è ancora prevalente, permette alla nostra azienda  di realizzare  un  prodotto accurato e artigianale.

Le nostre calzature, contrassegnate da tutte le caratteristiche del 100% Made in Italy, sono il frutto del nostro spirito laborioso, affiancato alla passione e all’esperienza pluriennale nel settore.

L’azienda realizza la propria collezione con il marchio Irene Costa, che si caratterizza per scarpe da donna dallo stile giovane e raffinato.

Può inoltre vantare la collaborazione con noti brand e clienti per cui produce calzature con  proprio marchio-private label.

L’azienda offre infatti la produzione di linee di calzature  esclusivamente  made in Italy, usando sia articoli del proprio campionario, sia articoli personalizzati.